Proposta per la data del Campionati Italiano 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squikki59
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe male poter stabilire già ora la data del prossimo campionato italiano, in modo da dare la possibilità a tutti di organizzarsi per tempo.
    Inoltre se stabiliamo ora la data ed il luogo la possiamo inserire tra le manifestazioni internazionali essendo per regolamento una gara Open.

    Come location io sarei propenso per Grado anche se Cavazzo potrebbe essere anche buona.
    La prima ha a favore la struttura ma ha la pecca del vento che non è sempre buono ed a volte vi abbiamo trovato delle alghe.
    La seconda ha la pecca di non avere una struttura alle spalle, ma ha il vento e l' acqua dolce e pulita.
     
    Top
    .
  2. ITA27
     
    .

    User deleted


    Cavazzo ... Ok
    Aprile o Maggio senza sovrapposizione con altri nationals ...
     
    Top
    .
  3. squikki59
     
    .

    User deleted


    Propongo il sabato 5 e Domenica 6 Aprile 2014 per il luogo vediamo come si presenta la struttura di Lignano e poi valutiamo, a Cavazzo non c'è praticamente nulla al di fuori del Campeggio e credo che i primi di Aprile sia ancora chiuso.
    Suppongo che la stagione inizi con il week end di Pasqua 19 e 20 Aprile.
    Quindi o posticipiamo il tutto a dopo Pasqua o diamo spazio a delle alternative.

    PS. c'è pure la SVOC.
     
    Top
    .
  4. ITA27
     
    .

    User deleted


    Ok per Aprile 5/6 ... Lignano è una bella destinazione, clima e strutture sicuramente accoglienti.
    Per me va bene, da verificare i dettagli operativi prima di preparare il piano di comunicazione.
    Mancano ancora le date dei campionati svizzeri e olandesi per evitare sovrapposizioni con i vicini oltralpe. I germanici saranno nella prima metà di giugno.
    Avanti tutta !
     
    Top
    .
  5. squikki59
     
    .

    User deleted


    Domenica 3 novembre, al termine delle regate ad Aprilia Marittima, faremo un sopralluogo nelle struttura del Villaggio GeTour accompagnati dal amico Marcello Penso, che ci farà anche visitare il pontile per le regate.
    Potrebbe essere una valida alternativa per il Campionato italiano, ma sopratutto un punto di riferimento per una eventuale candidatura italiana per l'Euro Cup 2015.
     
    Top
    .
4 replies since 17/10/2013, 13:29   72 views
  Share  
.